Content

Smeg Acquista ora a prezzi convenienti su Fust

BLV2P 2 104
Lavastoviglie
FAB30RV1 3
FAB5RO 30

Nel 1948 Vittorio Bertazzoni fonda a Guastalla (Reggio Emilia) la ditta SMEG, inizialmente specializzata nella lavorazione dello smalto e dei metalli. Tuttavia, la situazione è cambiata nella seconda metà degli anni '50. SMEG ha presentato una delle prime stufe a gas con accensione automatica, programmazione della cottura e valvola di sicurezza nel forno. Nel 1963 inizia la produzione di lavastoviglie, seguita da un'anteprima mondiale nel 1970, anno in cui viene introdotta la lavastoviglie da 60 cm con 14 coperchi standard.

Negli anni '90 la gamma di prodotti è stata ampliata e lo SMEG è diventato quello che conosciamo oggi. Frigoriferi colorati nello stile degli anni '50, hanno guadagnato fama internazionale e popolarità come icone di stile.

di elettrodomestici retrò di tendenza. Il design estetico unito a soluzioni innovative rendono gli elettrodomestici SMEG speciali e unici. Per fare in modo che ciò rimanga tale, il dipartimento di design lavora a stretto contatto e intensamente con architetti di fama mondiale che riescono a combinare con successo tecnologia e stile.

SMEG, giunta alla terza generazione, è il principale produttore Gli elettrodomestici di design SMEG sono più di un normale elettrodomestico, sono un'esperienza di stile all'interno delle proprie quattro mura. Oggi ci sono tostapane, bollitori, miscelatori per pavimenti, macchine da cucina e frigoriferi in stile retrò e in molti colori di trend. Oltre al design convincente, SMEG offre anche la lungimiranza nei confronti dell'ambiente. L'intero processo produttivo è sostenibile. Dagli imballaggi riciclabili ai fornitori certificati per l'ambiente. 

Consiglio in diretta