Content

Fototerapia

Filtri selezionati

Cromoterapia

Molte persone apprezzano i metodi totalmente naturali per alleviare i propri disturbi. La cromoterapia fa parte dell'ampio ventaglio di questi metodi terapeutici. Può essere utilizzata per varie situazioni fisiche o mentali. È inoltre particolarmente comoda quando gli utenti preferiscono non andare dal medico o da un altro terapista per una terapia rilassante che utilizzi la luce. Una lampada per cromoterapia di alta qualità permette di ottenere benefici anche a casa. Che si tratti di una lampada rossa o di una sveglia con funzione di illuminazione, nel negozio online Fust offriamo una preziosa gamma di sorgenti luminose dall'influenza positiva su corpo, mente e anima. Sfogliate la nostra vasta gamma in cerca del prodotto perfetto!

La sveglia luminosa: il risveglio dolce

Quando si tratta del nostro benessere, molto dipende dal nostro risveglio mattutino. Una sveglia luminosa ci sveglia in modo naturale, con una luce soffusa che illumina gradualmente l'ambiente. Per molte persone è un modo migliore estremamente più piacevole di iniziare la giornata, rispetto all'insistente squillo della sveglia. Inoltre, una sveglia luminosa può essere utilizzata in modo ottimale anche per la cromoterapia. Fust offre diversi modelli che uniscono comodità all'avanguardia ed extra intelligenti, ad esempio un display per l'orologio e una radio integrata.

Risvegliare nuove energie con la cromoterapia

La cromoterapia vanta una tradizione prestigiosissima. Un classico esempio è la luce rossa, che può essere utilizzata con buoni risultati sia per la tensione che per il raffreddore. Vengono anche utilizzati dispositivi cromoterapici più moderni, ad esempio pensati per migliorare l'umore nelle grigie e nuvolose giornate autunnali. La nostra gamma comprende prodotti di alta qualità, che sposano tradizioni di sempre con conoscenze nuove e all'avanguardia per offrire il miglior benessere possibile. L'alta qualità dei prodotti da noi selezionati per la cromoterapiapermette di trarre beneficio da un'ampia gamma di funzioni, con il massimo livello di comfort e facilità d'uso. Scegliete una luce Extraplus come opzione di trattamento quotidiano senza effetti collaterali, da solo o a sostegno di terapie mediche convenzionali.

Prodotti per cromoterapia: acquista ora facilmente online

Da Fust puoi acquistare online la tua lampada per cromoterapia o la sveglia luminosa a un prezzo molto conveniente. Se vorresti avere una consulenza competente su uno dei nostri prodotti, siamo felici del tuo interesse. Sfoglia subito il sito online e acquista il prodotto per illuminazione preferito a un prezzo conveniente!

...

loading
Consiglio in diretta