Content

Prenota assistenza tecnica

Per pianificare in modo ottimale l'intervento del nostro tecnico, abbiamo bisogno di alcune informazioni sull'apparecchio e sul tuo domicilio.

Inoltre, nella nostra sezione FAQ troverai tutte le informazioni sull’apparecchio selezionato.

 

Continua qui solo se l'apparecchio soddisfa le seguenti condizioni:

  • É un grande elettrodomestico
  • L'apparecchio non è più in garanzia

Per i seguenti casi, passa al modulo Richiedi riparazione o contatta la filiale Fust più vicina Elenco filiali Fust

  • Apparecchi in garanzia
  • Apparecchi con estensione di garanzia
  • Apparecchi a noleggio
  • Piccoli elettrodomestici
  • Apparecchi elettronici
  • Pc, tablet, cellulari
  • Televisori, TV

Tariffe assistenza tecnica

I seguenti servizi saranno sempre addebitati per gli apparecchi sprovvisti di garanzia:

- Spese di trasporto forfettarie

- Servizio di assistenza tecnica di 30 minuti

 

È possibile consultare le tariffe per i servizi di riparazione nelle Condizioni Generali di Vendita CDV

loading
Consiglio in diretta