Per pianificare in modo ottimale l'intervento del nostro tecnico, abbiamo bisogno di alcune informazioni sull'apparecchio e sul tuo domicilio.
Inoltre, nella nostra sezione FAQ troverai tutte le informazioni sull’apparecchio selezionato.
Continua qui solo se l'apparecchio soddisfa le seguenti condizioni:
- É un grande elettrodomestico
- L'apparecchio non è più in garanzia
Per i seguenti casi, passa al modulo Richiedi riparazione o contatta la filiale Fust più vicina Elenco filiali Fust
- Apparecchi in garanzia
- Apparecchi con estensione di garanzia
- Apparecchi a noleggio
- Piccoli elettrodomestici
- Apparecchi elettronici
- Pc, tablet, cellulari
- Televisori, TV
Tariffe assistenza tecnica
I seguenti servizi saranno sempre addebitati per gli apparecchi sprovvisti di garanzia:
- Spese di trasporto forfettarie
- Servizio di assistenza tecnica di 30 minuti
È possibile consultare le tariffe per i servizi di riparazione nelle Condizioni Generali di Vendita CDV