Content

Nespresso Vertuo: Try It Now!

Prova la nuova macchina per 60 giorni

Nespresso SP24 Fust Promo Landingpage 960x530px it

Condizioni dell’offerta di rimborso

*Offerta valida per l’acquisto di una macchina Nespresso Vertuo tra il 14.032024 e il 31.12.2024.

  • Il periodo di prova delle macchine è limitato a 60 giorni dalla data di acquisto indicata in fattura. Tutti i resi effettuati dopo questo periodo non potranno essere presi in considerazione e saranno restituiti all’acquirente a sue spese.
  • I rimborsi si effettuano grazie al modulo di restituzione disponibile online: https://www.nespresso.com/ch/it/tryitnow.
  • I moduli di restituzione incompleti, con informazioni errate o illeggibili, non potranno essere elaborati. Solo le macchine pulite e nella confezione originale con tutti gli accessori, accompagnate dalla fattura d’acquisto e dal modulo stampato e firmato, saranno accettate per la restituzione. Le macchine difettose non saranno accettate.
  • Verrà rimborsato solo il prezzo di acquisto indicato in fattura. Le spese di spedizione per la restituzione della macchina sono a carico dell’acquirente/cliente e non saranno rimborsate.
  • Sarà accettato un solo rimborso per famiglia. Questa garanzia di rimborso è riservata ai clienti privati, escluse le aziende.
  • Dopo la verifica del tuo dossier, sarai rimborsato/a direttamente dal nostro partner ESPAS entro 4-6 settimane tramite versamento sul conto bancario indicato nel modulo di restituzione.
  • Effettuando la richiesta di rimborso, l’utente accetta il trattamento dei propri dati da parte del nostro partner ESPAS. I dati saranno trattati esclusivamente per questa richiesta di rimborso e non saranno utilizzati per nessun altro scopo.
  • Effettuando la richiesta di rimborso, l’utente accetta il trattamento dei propri dati da parte di Nestlé Nespresso S.A. I dati saranno trattati esclusivamente per questa richiesta di rimborso e non saranno utilizzati per nessun altro scopo, a meno che non sia stato altrimenti specificato dall’utente nel modulo di rimborso.
  • In caso di domande su questa garanzia, si prega di contattare il servizio clienti da Nespresso al numero gratuito 0800 55 52 53.

Garanzia di rimborso di 60 giorni

Consiglio in diretta