Cold Brew: il caffè di tendenza
Negli ultimi anni, il Cold Brew è diventato sempre più di tendenza e sta guadagnando popolarità. Ma cos'è in realtà il caffè Cold Brew?
Il Cold Brew è molto più di un semplice caffè freddo. A differenza del caffè tradizionale, non viene preparato con acqua calda, ma a freddo. Questo metodo di preparazione rende il caffè meno amaro, offre deliziose note fruttate e una consistenza meravigliosamente cremosa. Un caffè freddo perfetto per rinfrescarsi!
Finora, però, la preparazione di un caffè freddo richiedeva anche molto tempo: di solito il tempo di preparazione richiedeva ben 12 ore. Ora questo appartiene al passato: grazie alla macchina da caffè completamente automatica De'Longhi Eletta Explore e a La Specialista Maestro, il Cold Brew è ora disponibile a casa vostra in meno di cinque minuti.
Il piacere del caffè con la semplice pressione di un tasto e con la possibilità di scegliere tra oltre 50 ricette! È quanto offre la nuova Eletta Explore completamente automatica di De'Longhi.
Grazie all'esclusiva tecnologia di estrazione a freddo, in futuro potrete gustare il vostro caffè Cold Brew in vera qualità da barista, semplicemente premendo un pulsante.
Anche la macchina portafiltro La Specialista Maestro è stata aggiornata. Anch'essa può ora preparare il Cold Brew con la semplice pressione di un pulsante. Con otto diverse impostazioni di macinatura e cinque diverse impostazioni di temperatura, siete perfettamente equipaggiati. Inoltre, il nuovo portafiltro offre in esclusiva la bevanda Espresso Cool: un espresso leggero e cremoso, servito freddo
DeLonghi Cold Brew
-
numero di pagina 0
Macchina da caffè automatica
De Longhi DeLonghi ECAM450.86.T
AchiudereClasse di efficienza energetica A
1’099.90Spedizione rapida gratuitaconsegnato domanisubito pronto per il ritiro in 49 filiali -
Macchina per espresso
De Longhi La Specialista Maestro Coldbrew EC9865.M
AchiudereClasse di efficienza energetica A
-100.–1’099.90invece di 1’199.90Spedizione rapida gratuitaconsegnato domanisubito pronto per il ritiro in 23 filiali