Content

Microfoni

Filtri selezionati

Microfoni: modelli per ogni occasione

Oggi i microfoni moderni hanno molti campi di utilizzo Sono indispensabili per le aziende, ad esempio nelle presentazioni professionali o per celebrare anniversari aziendali. Stanno diventando sempre più importanti anche nella vita privata, come ad esempio per le attività informatiche. Il ruolo più importante lo svolgono quei microfoni che rappresentano la base di eventi gestiti con competenza. E per un DJ il microfono è uno strumento indispensabile. Tutti gli ambiti di utilizzo elencati hanno una cosa in comune: la qualità del modello determina la qualità del suono. Questo vale sia per gli eventi privati sia per quelli aziendali Ed è una cosa assolutamente da prendere in considerazione nel caso un investimento del genere.

Qualità da studio di registrazione attraverso le più moderne tecnologie

Quando si parla di sistemi microfonici è particolarmente importante che la registrazione riproduca in maniera davvero precisa. Più il rumore di fondo viene filtrato dall'ambiente e ovviamente meglio è. Tecnologie di filtraggio ben congegnate permettono oggi di eliminare fattori di disturbo in modo ottimale.

USB spesso essenziale

La connessione USB che oggi i microfoni di solito hanno è indispensabile per molte applicazioni. Un esempio preso dal settore privato è la connessione alla consolle di gioco. In ambito professionale, i microfoni USB sono spesso anche collegati al computer, per creare ad esempio voci fuori campo. Altri extra connessi spesso alle prestazioni sono un'asta stabile per ottonere registrazioni migliori e una custodia per la protezione delle tecnologie più avanzate.

Consiglio in diretta