Content

AirPods & AirPods Pro

Filtri selezionati

Apple AirPods: puro godimento musicale

Possibile data di uscita degli AirPods 4

Le voci di corridoio parlano dei nuovi AirPods 4 di Apple. I fan delle cuffie wireless non vedono l'ora di vedere quali innovazioni e miglioramenti porterà la nuova generazione. Ecco le ultime informazioni e speculazioni sulle AirPods 4. Laut Informationen von Bloomberg-Journalist Mark Gurman werden die AirPods 4 voraussichtlich im September oder Oktober 2024 auf den Markt kommen. Apple plant, die Produktion der neuen Modelle bereits im Mai 2024 hochzufahren, um für einen Launch im Herbst gewappnet zu sein. Damit würden die AirPods 4 in etwa dem Rhythmus ihrer Vorgänger folgen, die ebenfalls meist im Herbst erschienen sind: Die erste Generation kam im Dezember 2016 auf den Markt, die zweite Generation im März 2019 und die dritte im Oktober 2021.

Design e caratteristiche degli AirPods 4

Apple starebbe lavorando a due diverse versioni degli AirPods 4, che differiranno per prezzo e caratteristiche. Entrambi i modelli dovrebbero avere un nuovo design che è un misto tra gli AirPods 3 e gli AirPods Pro. Ci saranno novità anche in termini di connettività: sia gli AirPods 4 standard che la versione Pro supporteranno presumibilmente il Bluetooth 5.3, che potrebbe garantire una connessione più veloce e stabile ai dispositivi Bluetooth e prolungare la durata della batteria. Si prevede inoltre che tutti gli AirPods 4 saranno dotati di una custodia di ricarica USB-C.

Funzioni degli AirPods 4

La versione più costosa degli AirPods 4 offrirà la cancellazione attiva del rumore (ANC), una funzione che in precedenza era disponibile solo sugli AirPods Pro. Si parla anche di miglioramenti alla qualità del suono, anche se sono attesi in entrambi i modelli, e si ipotizza che la custodia di ricarica dei modelli Pro possa avere un altoparlante integrato per abilitare le funzioni di localizzazione tramite il suono. Non è ancora chiaro se questa funzione sarà inclusa anche negli AirPods 4 standard.

Prezzi e disponibilità degli AirPods 4

In termini di prezzo, gli AirPods 4 saranno probabilmente in linea con i loro predecessori. Gli AirPods 3 costavano 179 dollari al momento del lancio sul mercato, gli AirPods Pro 249 dollari. Resta da vedere se Apple aumenterà i prezzi; si ipotizza un prezzo di circa 150 dollari per gli AirPods 4 economici senza ANC, mentre la versione Pro dovrebbe aggirarsi sui 249 dollari. Non si sa ancora quando i nuovi AirPods saranno disponibili in Germania. Negli Stati Uniti, invece, potrebbero essere disponibili già a settembre o ottobre 2024 e le indiscrezioni relative agli AirPods 4 dimostrano che Apple continua a lavorare per migliorare le sue cuffie wireless. Resta da vedere se questo sia un aggiornamento utile per i possessori di AirPods. In ogni caso, i fan possono aspettarsi un design moderno, un suono migliore e innovazioni pratiche.

 

Gli AirPods di Apple sono tra le cuffie più leggere e più piccole attualmente sul mercato. Apple fa in queste cuffie a meno di qualsiasi funzionalità aggiuntiva e si concentra sull'essenziale. Gli auricolari sono in plastica di alta qualità e si inseriscono nel padiglione auricolare. Apple ha deliberatamente evitato l'uso di gommini, poiché il pezzo finale allungato che pende sul lobo dell'orecchio fornisce già un'ottima stabilità. Anche se ci vuole un po' di tempo per abituarsi, gli AirPods rimangono sicuri e stabili nel padiglione auricolare anche nei viaggi più lunghi.

I nuovi AirPods Max

Per coloro che vogliono comprare gli AirPods ma non amano le cuffie in-ear e preferiscono le tradizionali cuffie over-ear, Apple ha recentemente lanciato un nuovo prodotto. Invece di essere infilati nelle orecchie come i precedenti auricolari Apple, i nuovi AirPods Max stanno comodamente sopra le orecchie. Inoltre, viene usata molta più tecnologia nei modelli Max. Per esempio, le nuove cuffie di Apple sono dotate di una cancellazione attiva del rumore e una batteria più grande che si dice funzioni fino a 20 ore con la cancellazione attiva del rumore attiva. Inoltre includono l'audio 3D, un equalizzatore adattivo e una cosiddetta "modalità trasparente". Questo permette ai suoni dall'esterno di entrare, così quando lo indossi puoi ascoltare, per esempio, il traffico e il tuo podcast preferito allo stesso tempo.

Ordina ora i popolari AirPods o AirPods Max di Apple nel negozio online di Fust e ottieni una qualità del suono di prima classe per ogni attività. Servizio eccellente e consigli competenti inclusi.

...

loading
Consiglio in diretta