Content

Philips Hue

Filtri selezionati

Philips Hue – Sistema di illuminazione a LED intelligente per interni ed esterni

Con i sistemi d'illuminazione Philips Hue abbinati al Bridge Hue, la tua casa brillerà in una nuova veste intelligente. L’illuminazione domestica intelligente Hue combina diverse lampadine a LED con un pratico controllo tramite app, comando vocale oppure tramite un interruttore tradizionale.

Illuminazione d’atmosfera in tanti colori diversi

Una lampadina Hue ti offre la massima flessibilità, indipendentemente dall’ora del giorno o della notte. Tutte le lampadine della collezione Philips Hue sono dimmerabili e molte di queste riproducono anche lo spettro dei colori RGB. In questo modo puoi creare momenti emozionanti, rilassanti o dinamici all’interno delle tue mura domestiche, ma anche alternative all’illuminazione esterna, come ad esempio in giardino o in terrazza, grazie al sistema d'illuminazione controllato dal Bridge Hue. Questa piccola scatola collega insieme tutte le lampadine Hue, consentendo un controllo decentralizzato.

Una lampadina Hue RGB riproduce fino a 16 milioni di tonalità di colore; inoltre, tutte le lampadine sono molto efficienti dal punto di vista energetico grazie alla sorgente luminosa a LED. Il sistema d’illuminazione Philips Hue è intelligente anche perché offre la possibilità di collegare molti prodotti della serie con altri dispositivi elettronici. Ad esempio, lo si può collegare al televisore o a un monitor e successivamente, grazie all’app e al Bridge Hue, è possibile sincronizzare i vari dispositivi in base al tipo d'illuminazione scelta. I LED colorati si integrano in modo coerente con l’immagine visualizzata o la musica riprodotta.

Creare scene automatizzate

Il Bridge Hue e le relative lampadine collegate, che ovviamente possono essere controllate direttamente tramite Bluetooth o rete WLAN, vengono utilizzate per creare delle vere e proprie scene personalizzate. Hai la possibilità di utilizzare interfacce con altri dispositivi elettronici oppure, ad esempio, di impostare determinati orari in cui una lampadina deve accendersi, spegnersi o attenuarsi. È anche possibile controllare le lampadine tramite un assistente vocale, come Siri di Apple.

Puoi anche dotare le lampade esistenti di una lampadina Hue. Per fare ciò, basta sostituire una vecchia fonte di luce convenzionale con una della serie Philips Hue, sincronizzarla tramite app e da quel momento in poi controllare la lampadina dal tablet o dallo smartphone. Se non vuoi rinunciare a un’opzione di controllo tradizionale, Philips offre anche una selezione delle proprie soluzioni di commutazione.

Qui puoi acquistare i prodotti Philips Hue a prezzi convenienti e riceverli comodamente a casa tua!

...

loading
Consiglio in diretta