Ridefinisce ciò che sa fare un iPad.

Ipad_wie_Computer_keine_Computer_Header1

E ciò che dovrebbe saper fare un computer.

iPad, iPad Air, iPad mini o iPad Pro, abbinati con Keyboard e Pencil, permettono di essere ancora più efficienti e creativi - anche in movimento.
Qualunque iPad scegliate, avete le performance e funzioni che vi aspettate da un computer, oltre alla versatilità, mobilità e semplicità che solo un iPad può offrire.

visualizza tutti gli iPad

Il nuovo iPad mini

1 - 0 di 0

    Accessori coordinati iPad

    1 - 2 di 2
    • Apple Pencil Pro [2024]  Pen iPad
      129.95
      Ordinato entro le 21:00, consegna il giorno 13.01.2025
      pronto per il ritiro immediato in 47 filiali
    • Apple USB-C Power Adapter 20W  USB-C Adattatore
      35.95
      Ordinato entro le 21:00, consegna il giorno 13.01.2025
      pronto per il ritiro immediato in 85 filiali

    Split View: multitasking facile

    Con la nuova funzione Split View di iPadOS si possono tenere aperte allo stesso tempo più finestre della stessa app, oppure due app diverse. Così lavorare in modo produttivo è più facile che mai.

    Il video seguente indica come realizzare il multitasking.

    Controllo universale: usa l'iPad come secondo monitor e lavora entre più dispositivi.

    Scoprite la connessione senza soluzione di continuità tra iPad e Mac con macOS Monterey e iPadOS 15. «Universal Control» semplifica l'uso del vostro iPad come secondo monitor per il vostro MacBook o iMac, e la collaborazione tra più dispositivi Apple diventa ancora più facile. Sposta il vostro cursore dal Mac all'iPad, scrivi sul Mac e guarda le parole apparire sull'iPad, o anche trascina i contenuti dall'iPad al Mac e viceversa. Per esempio, puoi fare un disegno sul vostro iPad con la Apple Pencil e poi semplicemente incollarlo in un documento sul vostro Mac.

    Supporto del mouse per l'iPad

    L'iPadOS ora dà la possibilità di collegare l'iPad con un mouse, e permette così di navigare come con il computer. Il mouse si può collegare all'iPad tramite cavo o Bluetooth. In Impostazioni -> Accessibilità si può scegliere quale azione determinerà il click di ciascun tasto.


    App per lavorare in modo produttivo e creativo con Pencil e Keyboard

    L'Apple Pencil e la Smart Keyboard sono accessori flessibili, perfetti per rendere più piacevole il lavoro con l'iPad.
    •    Con l'Apple Pencil si può scrivere, commentare e disegnare con una precisione al pixel, con la stessa naturalezza che sulla carta. Inoltre la Pencil di 2a generazione è dotata perfino di fissaggio magnetico all'iPad Pro e si carica senza cavi.
    •    La Keyboard ha una tastiera di grandezza normale e quando non viene usata è la protezione ideale per l'iPad.


    Qui di seguito consigliamo le app disponibili per l'iPad che, insieme a Keyboard e Pencil, offrono all'utente un'esperienza speciale.

    Microsoft Office 365
    Oltre ai programmi Apple Office, sull'iPad si possono scaricare come app, usandoli come sul computer, anche gli affermati Outlook, Word, Excel, PowerPoint e One Note di Microsoft Office. L'utilizzo dell'Apple Pencil rende molto migliore l'esperienza per l'utente e permetterà di fare a meno della carta.
     
    office-ios-1_neu.jpg
    Pages
    Pages è un elaboratore di testo con cui si possono realizzare in modo rapido e facile documenti, report o poster impeccabili. Note e disegni si possono integrare ed elaborare in tempo reale con il team nello stesso documento.
    pages-2.png
    Numbers
    Foglio di calcolo per bilanci, check list o fatture. Permette di realizzare velocemente tabelle / diagrammi efficaci, in cui si può lavorare in tempo reale insieme ad altre persone.  
    numbers-4.png

    iMovie
    L'interfaccia utente semplice e i gesti multitouch intuitivi permettono di creare, modificare e montare video con la massima facilità.
    imovie.png
    GarageBand
    Studio di registrazione portatile che comprende innumerevoli strumenti touch, per creare musica ovunque siate. Oltre alle funzioni Live Loop, l'app permette di collegare con l'iPad il microfono o la chitarra e così creare i propri brani.    
    garageband-4.png