Se riuscite a immaginarlo, il Mac può farlo.

Il nuovo MacBook Air

Il MacBook Air è il portatile più popolare al mondo per una buona ragione. In effetti, ci sono parecchi motivi. Offre fino a 18 ore di durata della batteria.¹ Il chip M4 porta le prestazioni a un nuovo livello per il lavoro e il divertimento. L'Apple Intelligence è integrata, così potrete fare le cose in modo molto più semplice.² E ora è disponibile in un nuovo colore azzurro. Il MacBook Air ha le dimensioni perfette per essere portato ovunque e per fare qualsiasi cosa.

Il nuovo MacBook Air

1 - 24 di 24

MacBook Pro 14" con chip M4: prestazioni spettacolari in un portatile potente. Con una batteria che dura fino a 24 ore³ e un magnifico display Liquid Retina XDR con luminosità di picco fino a 1600 nit, è Pro in tutti i sensi.

MacBook Pro

1 - 19 di 19

Il massimo degli all-in-one. Con i superpoteri del chip M4, per navigare sul web e lavorare in multitasking su più app in modo ancora più fluido. Uno straordinario display 4,5K da 24"⁴ in un design inconfondibile. E videocamera, microfoni e altoparlanti evoluti. iMac è fantastico per lavorare e giocare.

iMac

1 - 12 di 12
Mac mini è ancora più potente e compatto: con i suoi 12,7 cm per lato, è un concentrato di performance. È stato riprogettato attorno ai chip Apple M4 e M4 Pro, per fargli sfruttare al massimo la loro velocità e le loro prestazioni. E ha tante comode porte, anche davanti.

Mac mini

1 - 5 di 5

Accessori coordinati

1 - 8 di 8

Avviso legale

¹I test sono stati condotti da Apple nel gennaio 2025 con prototipi di sistemi MacBook Air da 13 pollici con Apple M4, CPU a 10 core e GPU a 8 core e prototipi di sistemi MacBook Air da 15 pollici con Apple M4, CPU a 10 core e GPU a 10 core, tutti configurati con 16 GB di RAM e 256 GB di SSD. La durata della batteria per la navigazione web wireless è stata testata su 25 siti web comuni con una connessione Wi-Fi. La durata della batteria per lo streaming video è stata testata con contenuti a 1080p in Safari e una connessione Wi-Fi. Tutti i sistemi sono stati testati con la luminosità dello schermo impostata sul livello 8 e la retroilluminazione della tastiera disattivata. La durata della batteria varia a seconda dell'utilizzo e della configurazione. Maggiori informazioni su apple.com/batterie.
²Apple Intelligence è disponibile in versione beta come aggiornamento di macOS Sequoia su tutti i modelli di Mac con M1 e più recenti quando Siri e la lingua del dispositivo sono impostati su inglese (Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Sudafrica, Regno Unito o USA). All'inizio di aprile saranno disponibili ulteriori funzioni e lingue come il cinese (semplificato), l'inglese (India, Singapore), il francese, il tedesco, l'italiano, il giapponese, il coreano, il portoghese (Brasile) e lo spagnolo. Altre lingue, tra cui il vietnamita, saranno aggiunte nel corso dell'anno. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in tutte le regioni o lingue.
³La durata della batteria varia a seconda dell’uso e della configurazione. Vai su apple.com/it/batteries per saperne di più.
⁴La misura effettiva della diagonale dello schermo è 23,5".