L'assortimento Hama
- Lettore di schede
- Copertina
- Libretto
- Vetro di protezione del display
- Protezione dello schermo
- Copertura esterna
- Giradischi
- Custodia per sport e outdoor
- Treppiede per smartphone
- Salviette per la pulizia dello schermo
- Custodia per accessori
- Custodia rigida per fotocamera
- Borsa per fotocamera
- Bastone per selfie
- Treppiede da tavolo
- Luce anulare a LED
- treppiede
- Spray per la pulizia
- Morsetto da studio
- Orologio da parete
- Adattatore per obiettivo
- Tessuto di sfondo
- Supporto per cellulare
- Kit per la pulizia delle foto
- Dashcam
- Caricabatterie
- Tappo per obiettivo
- Ventilatore da tavolo
- Stazione meteo
- Sensore da esterno
- Binocolo
Benvenuti nel mondo degli accessori
«Gli accessori HAMA facilitano e diversificano la vita quotidiana nel mondo della tecnica. Offriamo la soluzione appropriata per ogni prodotto. » (Christian Sokcevic, amministratore delegato di Hama GmbH & Co KG)
Sinonimo dell’accessorio
La nostra motivazione: creare ogni giorno momenti speciali Hama con i nostri numerosi prodotti, al lavoro, a casa, a scuola o nel tempo libero. Che si tratti di un gadget, di un aiuto quotidiano o di un hobby, Hama offre un prodotto interessante a un prezzo equo. L'assortimento è già stato ampliato con diversi marchi propri (ad esempio Avinity, Coocazoo, Step by Step e Xavax) ed è in continua evoluzione per stare al passo con le ultime tendenze e innovazioni.
Un marchio con tradizione
Ciò che Martin Hanke ha fondato nel 1923 a Dresda, come piccolo distributore di accessori fotografici e poi ricostruito dopo la seconda Guerra mondiale a Monheim, nel bavarese, oggi é un’azienda tra i leader mondiali di fabbricanti e distributori di accessori.Dopo la morte di Martin Hanke nel 1959, suo figlio Rudolph Hanke ed il genero Adolf Thomas rilevarono l’azienda. Nel 1987, il figlio di A. Thomas, Christoph Thomas, divenne CEO, dirigendo la HAMA fino alla fine del 2017.L’azienda, ancora oggi, é di proprietà della famiglia.
Crescita continua
Hama impiega oggi oltre 2500 persone in 20 sedi in tutto il mondo. 1500 dipendenti sono responsabili del buon funzionamento dei processi solo nella sede centrale di Monheim. Naturalmente, il gigante degli accessori è anche orientato al futuro e attualmente offre a oltre 100 apprendisti e studenti l'opportunità di formarsi in undici professioni e nove programmi di studio duale presso l'azienda.