L'assortimento Asus
» PC
» Monitor
» Router
Nuovi prodotti
Innovazione
Screenpad Plus
La versione di lusso tra gli ScreenPad si chiama "ScreenPad Plus". Il display orizzontale, disponibile con risoluzione sia FullHD che UHD, può essere usato come un secondo monitor. Si estende su tutta la larghezza del notebook e può essere utilizzato anche per disegnare o scrivere grazie alla funzione touch e in combinazione con la penna II inclusa. Ma le possibilità dello ScreenPad non finiscono qui: Asus fornisce anche lo ScreenPad Plus Launcher, che gestisce applicazioni come calcolatrice, calendario o lettore musicale. Non è ancora abbastanza? ScreenXpert fornisce anche un'interfaccia per applicazioni più grandi. Estendete il vostro Microsoft Office con le barre degli strumenti o migliorate il vostro flusso di lavoro in varie suite Corel, montaggio video o mixer audio.
Screenpad 2.0
Dal 2018 Asus Offre in un pacchetto più compatto tutte le funzioni che hanno reso così popolare e ricercato ScreenPad Plus. Lo ScreenPad 2.0 è il fratello minore dello ScreenPad Plus. Offre quasi le stesse funzioni, ma è un po' più discretamente integrato nella custodia del notebook e offre una superficie di lavoro più compatta grazie alle sue dimensioni ridotte.
Numberpad
Le cornici ridotte sono ormai un elemento di design altamente apprezzato e permettono di inserire schermi da 14 pollici in chassis studiati per soluzioni da 13. Grazie al tastierino numerico ASUS, è possibile trasformare il proprio mouse integrato nel portatile come un nuovo tastierino numerico con la semplice pressione di un tasto, rendendo possibile digitare numeri con facilità e passare in pochi attimi al controllo mouse anche durante i propri trasferimenti di lavoro.
ASUS
Informazioni su Asus
Da oltre 30 anni Asus è conosciuta per lo sviluppo e la produzione di schede madri e schede grafiche tra i giocatori e gli appassionati. Asus ha sede a Taiwan ed è oggi uno dei maggiori produttori di hardware al mondo. Nel frattempo, la gamma di prodotti comprende anche notebook, PC, schede audio, smartphone, tablet, monitor e server. In Svizzera sono particolarmente noti i marchi di gioco ROG (Republic of Gamers), TUF (The Ultimate Force), Zen (ZenBook, ZenFone, ZenAiO) e Vivo (VivoBook, VivoAiO).
Asus Computer
In qualità di maggiore produttore di schede grafiche e schede madri, Asus sa come costruire computer. Dal suo sviluppo e dalla sua produzione sono emersi un gran numero di notebook e computer desktop che soddisfano ogni tipo di esigenza: Gioco, business, creazione di contenuti e multimedia. Secondo Technobug, Asus è considerato il produttore di notebook più innovativo del 2019 e come tale si colloca tra i cinque più grandi al mondo.
ROG Gaming Notebooks
Con i dispositivi della serie "Republic of Gamers", Asus è al servizio dei fan e degli appassionati di eSports. I dispositivi ROG non solo sono costruiti in modo ultra robusto, gli ingegneri si avvalgono anche di molte innovazioni per garantire che i componenti più potenti si inseriscano in casse sottili. Ad esempio, i processori dei modelli ROG Strix 2020 utilizzano ora il metallo liquido al posto del tradizionale composto termico. Gli appassionati di eSports troveranno i loro preferiti soprattutto tra i ROG Strix e gli appassionati tra i modelli ROG Zephyrus. Con i modelli Strix, la mobilità è un po' meno a fuoco rispetto ai modelli Zephyrus, che si concentrano su alloggiamenti ultrasottili e design nobile.
TUF Gaming Notebooks
TUF rappresenta la perfetta soluzione per i giocatori che si approcciano al mondo del gaming o che desiderano un prodotto robusto e con le caratteristiche fondamentali per le proprie sessione di gaming. Chi per necessità utilizza il notebook come desktop replacement, potrà scegliere tra i modelli da 17 pollici, mentre chi vive in mobilità potrà sfruttare la maggiore portabilità dei modelli da 15 pollici.
ZenBooks
L’elegante telaio in alluminio.I modelli ZenBooks non Pro strizzano invece l’occhio ad una mobilità assoluta e sono sviluppati e strutturati con componenti in grado di offrire la maggiore durata della batteria per una mobilità e produttività senza confini. I modelli S, infine, rappresentano il top della produzione attuale grazie alle componenti top di gamma, inserite in un corpo con design ricercato ad elegante. I notebook della line ZenBook sono disponibili anche in versione «Flip» sia da 14 che da 15 pollici, entrambe con touchscreen.
VivoBooks
Per chi desidera prodotti solidi e desidera una soluzione meno ricercata, VivoBooks è la scelta ideale. Come nel modello ZenBooks anche qui troviamo tre diverse declinazioni: VivoBook, VivoBook Pro e VivoBook S. Le versioni PRO ed S dispongono di inserti in alluminio, come il coperchio e il telaio della tastiera. Tutte le declinazioni dispongono di cornici ridotte e cerniere ErgoLift, porta HDMI e Type-C, oltre alla ricarica rapida. Su alcuni modelli è disponibile inoltre il sensore per le impronte digitali, tastiera illuminata e addirittura uno screenpad.