Content

Apple - Pagina del marchio

L'assortimento Apple

Caratteristiche del prodotto Apple

Macbook Air 640x431

Apple Mac Book Air

Alimentato dal potente chip M3 di nuova generazione, MacBook Air offre prestazioni ed efficienza incredibili. Fino a 18 ore di autonomia in uno chassis in alluminio incredibilmente sottile. Perfetto per i lavori creativi e per i viaggi: sperimentate il futuro del notebook!

iPad Air 640x431

Apple iPad Air

Dotato dell'avanzato chip M2 e di 8 GB di RAM, il nuovo iPad Air 2024 offre prestazioni e velocità eccezionali. L'impressionante Liquid Retina Display da 11 pollici con True Tone e ampia gamma di colori P3 garantisce colori vividi e precisi.
Con una durata della batteria fino a 10 ore, vi accompagna in modo affidabile durante la giornata lavorativa e le sessioni di intrattenimento.

iPhone 640x431

Apple iPhone 16

Dotato del potente chip A17 Bionic e di un impressionante sistema di fotocamere, l'iPhone 16 offre prestazioni eccezionali e una qualità d'immagine brillante. Potrete contare su funzioni innovative come gli scatti notturni migliorati e una batteria di lunga durata. Il design elegante e le funzioni di sicurezza all'avanguardia lo rendono il compagno ideale per l'uso quotidiano.

Watch 640x431

Apple Watch Series 10

Con un display più grande per una maggiore chiarezza e un design più sottile e leggero, la Serie 10 offre funzioni avanzate per il fitness e la salute. Ricarica più rapida, misurazione precisa della distanza, monitoraggio completo delle attività, contacalorie, pedometro, monitoraggio del sonno e molto altro ancora. Una combinazione perfetta di stile e funzionalità!

Airpods Max 640x431

Apple AirPods Max

Scoprite i nuovi AirPods Max: il connubio perfetto tra audio hi-fi e facilità d'uso. Godetevi la cancellazione attiva del rumore, la modalità trasparenza e l'audio 3D per un'esperienza cinematografica. Grazie al loro design elegante, offrono un comfort ottimale. Sperimentate il suono al meglio!

Apple - il marchio

Apple è un'azienda americana con sede a Cupertino, in California, che si è fatta un nome in tutto il mondo con prodotti nel settore dell'elettronica di consumo. Prodotti come iMac, iPod e iPhone sono considerati senza uguali nello sviluppo, oltre a convincere per la tecnologia e il design. Con l'introduzione dell'iPad nel 2010, il Tablet PC, che ha portato per anni a un'esistenza di nicchia, è riuscito a imporsi sia nel settore privato che in quello commerciale. Il marchio con la mela morsicata continua a fare tendenza con prodotti di alta qualità, per questo motivo i prodotti Apple sono ancora molto richiesti in tutto il mondo.

Fondazione in un garage

Steve Jobs ha fondato Apple nel 1976 con i suoi compagni Steve Wozniak e Ron Wayne nel garage dei genitori. Lì hanno assemblato un computer in legno, che oggi viene riconosciuto come il Mac originario. Jobs aveva abbandonato gli studi dedicandosi interamente alle sue idee. Ha creato la prima interfaccia grafica utente per un personal computer con MacOS. La svolta dell'azienda, insieme alla sua ascesa a diventare il marchio più prezioso del mondo, è iniziata nel 2000 con il lancio dell'iPod. Allo stesso tempo, la società ha costituito il software di musica iTunes e con esso l'acquisizione legale di musica digitale. Questo è l'inizio di una nuova era che ha raggiunto un nuovo picco con lo streaming.

L'iPhone come nascita dello smartphone

Quella "one other thing", che Jobs ha presentato nel 2007, è stata davvero innovativa. Il primo smartphone rispondeva esclusivamente ai comandi delle dita su un display multi-touch. Il telefono classico si fonde con un mini computer per navigare, ascoltare musica e guardare film: lo smartphone ha sostituito il telefono cellulare classico. Altri prodotti innovativi del marchio includevano potenti computer per scrivanie e laptop con un funzionamento innovativo. Apple Watch e Apple TV sono altri prodotti digitali che rendono la vita più facile e piacevole. Il più grande successo di Apple rimane comunque l'iPhone, che ispira milioni di acquirenti in ogni nuova edizione.

Consiglio in diretta