Geberit Monolith: – la tecnica di risciacquo più moderna in un design impeccabile. Il risciacquo del WC può essere comandato secondo le esigenze e a risparmio idrico tramite la funzione a 2 quantità. Inoltre, con la sua superficie esclusiva in vetro e alluminio, il modulo sanitario crea dei piacevoli effetti. La versione Monolith Plus, con aspiratore dell'aria viziata integrato e luce di cortesia discreta, offre ulteriore comfort.
Aspiratore di odori integrata
Un aspiratore di odori efficace assicura sempre e ovunque una sensazione di freschezza e benessere in bagno. Il Monolith Plus dispone di un efficace aspiratore di odori, che aspira i cattivi odori direttamente dal vaso WC. L'aria viene quindi purificata attraverso un filtro a nido d'ape particolarmente robusto e soffiata nuovamente fuori dal lato del modulo sanitario.
Tasti soft-touch
Gli eleganti tasti piezoelettrici soft-touch garantiscono un azionamento del risciacquo particolarmente comodo e all'insegna dello stile. Il comando d'uso locale per il risciacquo e l'aspiratore dell’aria viziata si trovano in alto a destra sulla superficie in alluminio del modulo sanitario. La superficie così collegata è igienica e può essere facilmente pulita.
Personalizzazione degli ambienti
ComfortLight è la particolarità più evidente del modulo sanitario Geberit Monolith Plus per WC. Una sottile barra LED fornisce un'illuminazione discreta e indiretta appena ci si avvicina al WC. Ciò è possibile grazie ad un sensore di movimento integrato. Un altro sensore di luminosità integrato distingue la notte dal giorno. L'utente può scegliere se attivare il ComfortLight solo di notte o anche durante il giorno. È possibile scegliere tra sette diversi colori, che conferiscono al bagno un tocco particolarmente raffinato.