Content

Professionalità, comprensione, buon tratto, amabilità, buon senso e cordialità e interesse

25.01.2017

Egregi Signori Buongiorno, questa volta vuole ringraziare e fare miei complimenti al signor Paolo, responsabile della vostra filiale di Morbio Inferiore nel Serfontana per la sua professionalità, comprensione, buon tratto, amabilità, buon senso e cordialità e interesse a me mostrato e per la risoluzione di questo caso. Sono rimasto molto contento e soddisfatto del suo operando e modo di risolvere questa situazione. Miei complimenti e ringraziamento, questa e una mostra della vostra filosofia e politica di venire in contro i clienti quando hanno dei problemi con articoli difettati. Magari altre persone si comportassero cosi con i clienti quando questi vengono con dei problemi o reclami della merce difettata. Un cliente insoddisfatto non torna più a quel negozio ne consiglia agli amici o parenti di andare la ad acquistare. grazie mille ancora e tanti auguri nella sua vita proffesionale cordiali saluti S. J.


Consiglio in diretta