Pssst ... sono arrivate le nuove stampanti a colori LED.
Scoprite l'ampia gamma di stampanti a colori LED potenti e silenziose. I nuovi modelli sono caratterizzati da un'elevata velocità di stampa, da opzioni di connessione versatili e da una qualità delle immagini estremamente nitida. Potrete godere di un po' più di pace e tranquillità nella vostra frenetica giornata lavorativa.
Stampa ancora più flessibile.
Le esigenze del mondo del lavoro richiedono un elevato grado di adattabilità e flessibilità. Le nuove stampanti LED a colori di Brother offrono quindi la massima connettività. Che si tratti di USB, Wi-Fi, LAN o Mobile Connect nell'app, potrete stampare in modo semplice ed efficiente in qualsiasi momento.
Le versatili opzioni di connessione offrono la massima flessibilità di stampa. Aumentate la vostra produttività in ufficio e a casa con le nuove stampanti a colori LED. E con l'applicazione aggiuntiva Brother Mobile Connect, potrete stampare e scansionare anche in mobilità. L'interfaccia intuitiva e facile da usare della serie di stampanti LED a colori garantisce flussi di lavoro fluidi. Scoprite di persona l'ultima generazione di stampanti LED a colori.
Confronto del livello di rumore
Il livello di rumorosità in ufficio o a casa può essere talvolta molto elevato e compromettere la concentrazione. Per facilitare il vostro lavoro, Brother ha sviluppato stampanti a colori a LED che stampano in modo estremamente silenzioso senza compromettere la velocità e la qualità. A seconda del dispositivo, i nuovi modelli stampano a un livello di silenziosità compreso tra 46,0 e 47,0 dB. Per darvi un'idea di quanto sia silenziosa questa pressione sonora, abbiamo messo insieme un confronto con i livelli di volume in decibel (dB).
Farb-LED-Serie von Brother
-
numero di pagina 0
Stampante multifunzione laser
Brother DCP-L3560CDW
299.95Spedizione rapida gratuitaconsegnato domanisubito pronto per il ritiro in 84 filiali -
Stampante multifunzione laser
Brother MFC-L8390CDW
469.90Spedizione rapida gratuitaconsegnato domanisubito pronto per il ritiro in 68 filiali