Content

Natale 2021

Acquistare regali di Natale da Fust

Con la fine della settimana di promozione del Black Friday, le ultime offerte top e i top deal del Cyber Monday ci stiamo avvicinando di nuovo al periodo che ci prepara al Natale e al Nuovo Anno. Regali personalizzati e spiritosi per amici, famiglia e cerchia di intimi sono sempre stati parte del Natale e contribuiscono a una fine d'anno memorabile.

Cerchi il regalo perfetto per le persone più care nello shop online Fust oppure nelle nostre filiali.

Idee regalo

Regali di Natale per tutta la famiglia alla Fust

Natale - La festa in famiglia

Per molti il Natale è il periodo più bello dell'anno. Con il Natale riuniamo amici, famiglia e persone che ci sono vicine. Catene luminose decorano i balconi, le finestre e gli appartamenti e il sapore delle candele profumate e della cannella ci mette in uno stato d'animo natalizio. Naturalmente nessuna festa di Natale è completa senza regali di Natale adeguati, che sono posti in gran numero sotto l'albero di Natale nel soggiorno. Per molti di noi la ricerca del regalo giusto di Natale non è sempre facile.

Da Fust ora, tra le offerte straordinarie, è possibile trovare la giusta ispirazione per l'idea regalo tanto attesa.

Da dove viene la tradizione dei regali di Natale?

Anche andando molto indietro nel tempo, i regali erano parte integrante delle feste. La pratica di farsi regali a Natale risale al 12°/13° secolo. In Svizzera il tradizionale scambio di regali di Natale ha luogo di solito il 24 dicembre. A seconda della cultura, della regione e qualche volta anche della singola famiglia la distribuzione dei regali natalizi avviene in modo diverso. L'albero di Natale è una tradizione del Natale per la maggior parte delle persone. Per fare un esempio, il modo di mettere i regali sotto l'albero in Francia è però diverso da quello della Svizzera. Lì vengono messe sotto l'albero scarpe vuote, che saranno poi riempite di regali durante la notte. Negli Stati Uniti le calze vengono appese al camino e i regali dati durante la notte.

Consiglio in diretta