Content

Condizioni generali del concorso “Concorso estivo di calcio Fust”.

Le seguenti condizioni generali regolano il rapporto tra Swiss Household Services AG, Industrie Haslen 3, 9245 Oberbüren (Fust), in qualità di organizzatore del “Concorso estivo di calcio Fust”, e i partecipanti. Il “Concorso estivo di calcio Fust” si svolgerà dal 22.04.2024 al 14.07.2024. I premi saranno distribuiti a caso. La partecipazione è gratuita e senza obbligo di acquisto.

  1. Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera. I minorenni possono partecipare solo con il consenso del loro rappresentante legale. Sono escluse dalla partecipazione all'intero concorso le persone che lavorano per Swiss Household Services AG o che sono impiegate da un'azienda incaricata della promozione, nonché le persone che vivono nello stesso nucleo familiare di queste persone. Se un minorenne vince uno dei premi principali, questo sarà trasferito al suo rappresentante legale.
  2. Il vincitore è responsabile di tutte le spese accessorie sostenute in seguito al ricevimento di un premio principale. Eventuali tasse, imposte o dazi sostenuti a causa del premio sono a carico del vincitore. Se nel modulo di partecipazione è stata selezionata una prestazione supplementare (“consegna del letto senza montaggio a 145 franchi svizzeri” o “consegna del letto con montaggio a 224 franchi svizzeri”), questa deve essere pagata prima della spedizione del premio.
  3. È possibile partecipare al concorso compilando il modulo di iscrizione sul sito https://www.fust.ch/calcio-2024. Il termine ultimo per la partecipazione è il 14/07/2024, alle 23:59. Non sono possibili iscrizioni successive. Non sono ammesse iscrizioni multiple. Partecipando al concorso, il partecipante accetta le presenti condizioni di partecipazione e conferma di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.
  4. Distribuzione dei premi (massimo 1 premio per partecipante):

La distribuzione dei premi per il concorso è la seguente:

Al termine del concorso, i vincitori saranno selezionati a caso tra tutti i partecipanti registrati che hanno compilato il modulo di iscrizione al concorso.

  1. Consegna del premio:

I premi saranno inviati all'indirizzo indicato nel modulo di partecipazione al termine del concorso e i vincitori saranno informati del loro premio anche via e-mail.

  1. Partecipando al concorso, il partecipante accetta che, in caso di vincita, possa essere citato da Fust in tutto il materiale pubblicitario, su Internet e sulla stampa. Inoltre, le foto dei vincitori potranno essere pubblicate in questo contesto.
  2. I dati raccolti nell'ambito del concorso saranno raccolti ed elaborati ai fini dell'organizzazione del concorso. Inoltre, partecipando al concorso, il partecipante acconsente all'utilizzo dei dati raccolti da parte di Fust a fini pubblicitari. Fust è autorizzata a inviare ai partecipanti informazioni su prodotti, offerte, promozioni o simili (ad esempio via e-mail). Si applica anche l'informativa sulla privacy di Fust: https://www.fust.ch/de/sicherheit-_content---1--1024.html Questo consenso può essere revocato per il futuro, in qualsiasi momento e gratuitamente, cliccando sul link contenuto nella relativa e-mail. I dati saranno utilizzati esclusivamente in conformità alla legge svizzera sulla protezione dei dati. In particolare, non verranno trasmessi dati a terzi non autorizzati.
  3. Il mancato rispetto delle regole del concorso comporterà l'esclusione dall'intero concorso e quindi anche da eventuali premi.
  4. Il partecipante conferma che i dati memorizzati su https://www.fust.ch/calcio-2024 sono corretti e completi e che la persona indicata è quella che riceverà il premio.
  5. Il partecipante riconosce che qualsiasi modifica o discrepanza di questi dati comporterà la squalifica dal concorso e la perdita di tutti i premi vinti fino a quel momento.
  6. Fust non si assume alcuna responsabilità per errori di trasmissione, difetti tecnici, malfunzionamenti e guasti operativi o interferenze illecite con i sistemi o le reti di trasmissione. Se i partecipanti vengono informati in modo errato del premio a causa di problemi tecnici, ciò non è vincolante. Fust non è pertanto obbligata ad assegnare il premio.
  7. Fust si riserva il diritto di escludere i partecipanti dal concorso, di ritirare o reclamare i premi già assegnati e di selezionare i vincitori sostitutivi se sospetta che le possibilità di vincita siano state influenzate da manipolazioni o altri mezzi impropri o sleali o se vi sono altri dubbi.
  8. I premi non in denaro (televisori) comunicati nella pubblicità di questo concorso saranno messi in palio tra i partecipanti. L'assegnazione dei premi non può essere contestata. I premi in natura non possono essere trasferiti e non possono essere versati in contanti. L'oggetto presentato come premio del concorso non è necessariamente identico all'oggetto vinto. Infatti, possono esserci differenze in termini di modello, colore o simili. Fust si riserva il diritto di fornire premi sostitutivi dello stesso valore se i premi presentati non sono più disponibili. I premi in natura saranno spediti solo in Svizzera.
  9. La notifica dei vincitori e le istruzioni per il ritiro o la consegna dei premi saranno inviate esclusivamente all'indirizzo e-mail fornito al momento della registrazione.
  10. Swiss Household Services AG si riserva il diritto di interrompere le campagne in qualsiasi momento e senza fornire motivazioni e/o di modificare le regole, i prezzi o la durata comunicati.

Non sarà avviata alcuna corrispondenza in merito al concorso, sono esclusi i ricorsi legali. Il tribunale competente per Oberbüren è il foro esclusivo per qualsiasi controversia. Si applica esclusivamente il diritto svizzero.

 

Condizioni di partecipazione Concorso WhatsApp:

I concorsi FUST non sono in alcun modo collegati a WhatsApp e non sono in alcun modo sponsorizzati, supportati o organizzati da WhatsApp. Tutte le domande, i commenti o i reclami relativi al concorso devono essere indirizzati esclusivamente a FUST. L'organizzatore terrà indenne WhatsApp da qualsiasi reclamo di terzi in relazione a questi concorsi.

 

I premi, le regole di partecipazione e la data di chiusura del concorso sono spiegati nel rispettivo post su WhatsApp.

 

I contenuti di WhatsApp non devono violare le seguenti linee guida:

  • Commenti, immagini o video che violano le linee guida di Whatsapp, la legge svizzera e/o il diritto d'autore saranno rimossi senza preavviso non appena ne verremo a conoscenza. Il partecipante è quindi escluso dal premio.

FUST non si assume alcuna responsabilità per i contenuti di terzi.

 

I seguenti dati saranno raccolti durante un concorso via WhatsApp

  • Stato del contatto (iscritto/non iscritto)
  • Data e ora della prima registrazione
  • CustomerID (ogni contatto riceve un CustomerID al momento della prima registrazione)
  • Stato di adesione a WhatsApp (iscritto/non iscritto)
  • Numero di telefono registrato dell'utente

I vincitori saranno contattati via WhatsApp e verrà chiesto loro di inviare i propri dati di contatto tramite messaggio privato. Non è previsto alcun pagamento in contanti e sono esclusi i ricorsi legali. I premi non reclamati dai vincitori entro 14 giorni dall'estrazione decadranno senza possibilità di sostituzione.

 

Non sarà avviata alcuna corrispondenza in merito all'estrazione dei premi. I partecipanti acconsentono alla pubblicazione del nome e del cognome dei vincitori sui media Coop (online e cartacei) e sul canale WhatsApp di FUST. I dati raccolti saranno conservati da MANYCHAT, INC. I dati saranno utilizzati per ulteriori scopi di marketing, nonché per l'informazione di ulteriori concorsi su WhatsApp. I partecipanti hanno la possibilità di scrivere il messaggio "STOP" tramite WhatsApp. In questo modo viene eseguito il dialogo STOP - l'opt-in WhatsApp precedentemente impostato viene cancellato e FUST non può più scrivere in modo proattivo all'utente. L'utente può inviare nuovamente "Riavvia" in qualsiasi momento per ripristinare l'opt-in e continuare la chat. All'utente viene offerta anche l'opzione "Cancella tutti i dati". In questo caso, i dati raccolti saranno cancellati entro 48 ore. Ulteriori dettagli sono disponibili nell'informativa sulla privacy dell'organizzatore.

Consiglio in diretta