Content

Succosa all'interno e croccante all'esterno?

Tutto possibile grazie alle funzioni di cottura a vapore del forno BakingCrisp

A differenza di un forno tradizionale, il forno BakingCrisp offre tre diverse modalità di cottura con vapore per intensificare il sapore dei piatti. Con la funzione "Rigenerazione" gli avanzi saranno deliziosi come appena sfornati, perché gli aromi e i sapori vengono preservati grazie all'aiuto del vapore. Con un semplice tocco del display touch potrai ottenere in un attimo anche un arrosto succulento o uno squisito gratin con una bella crosta.

 

Con la funzione "Cuocere il pane" otterrai facilmente pane croccante o croissant buoni come quelli del fornaio. Grazie alla specifica modalità di cottura è possibile far lievitare l'impasto in modo uniforme nel minor tempo possibile. Inoltre, questi forni sono dotati di una sonda di temperatura che garantisce piatti deliziosi con una cottura perfetta.

 

I vari programmi automatici suggeriscono le impostazioni di temperatura e tempo più adatte per la preparazione ottimale dei tuoi piatti. Un altro punto di forza: con il forno BakingCrisp è possibile cuocere fino a 300°C. 

Forni Electrolux BakingCrisp

Consiglio in diretta