Content

Aspirapolvere portatile

Filtri selezionati

Con un aspirapolvere portatile potete togliere polvere e sporco in modo flessibile e agile.

Gli aspirapolvere portatili a batteria hanno un impiego versatile in casa, in giardino o anche in garage. I mini-aspirapolvere aspirano sporco e polvere, e sono particolarmente maneggevoli grazie a una struttura compatta, materiali moderni e un peso contenuto. Dato che gli aspirapolvere a batteria funzionano senza cavo possono arrivare dappertutto, raggiungendo anche gli angoli più remoti della casa. Gli aspirapolvere portatili a batteria hanno un tempo di funzionamento lungo e una volta carichi sono subito pronti all'uso per risolvere piccoli inconvenienti.

Un aspirapolvere ricaricabile portatile ha numerose possibilità d'uso domestico.

Un moderno aspirapolvere portatile è sempre utile quando in casa si presenta qualche piccolo lavoro di pulizia. In cucina l'aspirapolvere manuale può aspirare facilmente dalla tavola residui di farina, zucchero o sale. E questi elettrodomestici maneggevoli sono l'ideale anche per pulire gli angoli degli armadi o dei cassetti. Anche le briciole su tavoli e sedie si aspirano in modo rapido e facile. I potenti aspirapolvere portatili permettono di svolgere facilmente anche lavori di casa piuttosto gravosi, per esempio aspirare la lettiera dei gatti, il granulato dei fiori o anche sassolini. Appeso al supporto a parete con stazione di carica integrata, fornito in dotazione, l'aspirapolvere portatile a batteria è sempre a portata di mano e soprattutto pronto all'uso.

Un aspirapolvere per auto facilita la pulizia della vettura.

Con un aspirapolvere manuale, la pulizia e la manutenzione degli interni o del bagagliaio sono faclissime. Gli aspirapolvere a batteria hanno un motore potente con una forte aspirazione. E permettono senza problemi di rimuovere sporco e polvere dalle spesse cuciture del velluto e da quelle trapuntate. Grazie a vari ugelli per imbottiture e fessure, si raggiungono facilmente tutti gli angoli e perfino le fessure di caloriferi e condizionatori. Dato che oggi molti modelli di aspirapolvere per auto funzionano senza sacco, svuotarli dopo l'uso è facilissimo e molto ecocompatibile. Senza il sacco infatti non si creano ulteriori rifiuti. Quanto all'aria di scarico, molti mini-aspirapolvere sono dotati di filtri Hepa e quindi ideali anche per le persone allergiche.

Consiglio in diretta