Risultati ottimali grazie ai componenti aggiuntivi speciali delle cooking machine Kenwood
Uno dei criteri più importanti nella scelta di una cooking machine è la serie di componenti in dotazione e aggiuntivi compatibili di cui dispone. Anche in questo aspetto Kenwood ha una delle offerte migliori a livello di ampiezza e qualità tecnica. Un esempio calzante è rappresentato dal sistema di amalgama Systempro, composto da un set di accessori in acciaio temperato, con cui potrete lavorare senza problemi anche gli ingredienti più duri. Nell’ideazione dei vari accessori Kenwood ha posto l’accento sull’ottimizzazione delle funzioni e sulle molteplici possibilità di utilizzo. L’elenco che segue è un esempio delle opzioni e delle componenti aggiuntive applicabili ad una cooking machine della gamma Premium:
- Spatola rotante per impastare e amalgamare, adatta sia ad alimenti morbidi che compatti.
- Spatola flessibile per amalgamare e montare ingredienti morbidi, particolarmente adatta per ottenere creme, salse e besciamelle dalla consistenza ottimale.
- La frusta a filo grosso è l’ideale per i composti montati a neve, come panna, albumi, soufflé o meringhe. Il design a palloncino permette di far filtrare l’aria nell’impasto, rendendolo più gonfio e corposo.
- I ganci per impastare consentono una lavorazione rapida ed efficace di impasti grandi e piccoli. Una cooking machine dotata di questi accessori è adatta anche alla preparazione di pizza, pane e impasti per ciambelle.
Spatole rotanti, illuminazione interna & co: il valore aggiunto degli accessori Kenwood
Per specifici modelli dell’assortimento Kenwood – come le cooking machine Chef Titanium – oltre ai componenti inclusi nella scatola sono disponibili anche oltre 20 accessori compatibili aggiuntivi. Questo naturalmente apre le porte ad una vasta gamma di ulteriori possibilità di utilizzo. In totale sono 50 le funzioni aggiuntive che può svolgere la vostra cooking machine: potete stupire i vostri ospiti con una pasta fatta in casa o con una zuppa vellutata, ma anche macinare i vostri cereali per impastare il pane. È proprio su questi componenti e sulle loro applicazioni che dovreste concentrarvi in fase di scelta, perché spesso sono loro a fare la differenza nel risultato finale. A tal proposito, Kenwood ha installato sui propri dispositivi una serie di utili funzionalità. Per esempio la linea Titanium dispone di un’illuminazione interna integrata con le spatole rotanti, in modo da avere sempre sotto controllo lo stato degli ingredienti. Consistenza, colore e aspetto – potrete supervisionare tutto in ogni momento per un risultato ancora più preciso.