Ecco i nuovi prodotti Apple

iPhone 16e 

iPhone 16e è progettato per Apple Intelligence¹ e ha tutta la potenza del chip A18. Scatta foto ad altissima risoluzione con la fotocamera Fusion da 48MP. Manda messaggi, naviga online e fai tutto quel che ti piace, ancora più a lungo: l’autonomia è grandiosa.

Famiglia iPhone 16 e iPhone 16 Pro

La nuova famiglia di iPhone 16 si distingue per le tecnologie avanzate delle fotocamere e i potenti processori, che assicurano foto e video di grande effetto e prestazioni rapide. La vita quotidiana è ottimizzata grazie a funzioni come Dynamic Island, che offre un'esperienza interattiva all'utente, e la tecnologia Pro Motion, che consente una frequenza di aggiornamento più fluida. L'autonomia migliorata della batteria offre un utilizzo affidabile anche in movimento. Gli iPhone sono ideali per progetti creativi, multitasking impegnativo e giochi ad alta intensità grafica.

Apple Watch Serie 10 e Apple Watch Ultra 2

Il nuovo Apple Watch Series 10 unisce un design moderno a funzioni versatili. Oltre a funzioni sanitarie come l'ECG e il monitoraggio del sonno, offre suggerimenti personalizzati per l'allenamento e il rilevamento delle cadute per una maggiore sicurezza. Grazie alla protezione dall'acqua e al GPS preciso, sono ideali per lo sport e le attività all'aperto. Apple Pay, le notifiche e le opzioni di chiamata li rendono anche pratici compagni di tutti i giorni. L'Apple Watch Ultra 2 è ora dotato di una nuova cassa in titanio di colore nero che combina eleganza e robustezza.

Apple AirPods 4 e Apple AirPods Max

Gli AirPods 4 sono sinonimo di qualità audio di prima classe, grazie al suono adattivo e all'audio 3D. Si integrano perfettamente nell'ecosistema Apple, offrono una lunga durata della batteria e consentono una comoda ricarica wireless. È possibile scegliere tra la versione con cancellazione attiva del rumore per un'esperienza sonora coinvolgente e la versione senza, che continua a stupire per la qualità audio e il comfort di prima classe. Apple ha introdotto due nuove funzioni per i collaudati AirPods Max: Oltre alla connessione USB-C, le cuffie sono state dotate di una nuova scelta di colori.

¹Apple Intelligence è disponibile in versione beta come aggiornamento di iOS 18 su tutti i modelli di iPhone 16, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max quando Siri e la lingua del dispositivo sono impostati su inglese (Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Sudafrica, Regno Unito o USA). Ulteriori funzioni e lingue come il cinese (semplificato), l'inglese (India, Singapore), il francese, il tedesco, l'italiano, il giapponese, il coreano, il portoghese (Brasile) e lo spagnolo saranno disponibili all'inizio di aprile. Altre lingue, tra cui il vietnamita, saranno aggiunte nel corso dell'anno. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in tutte le regioni o lingue.