Sage - Pagina del marchio

Sage_Header1

Sage - Assortimento

sage-barista-express-impress.jpg

Macchine per caffè espresso

sage-creatista-plus.jpg

Nespresso

sage-the-3x-bluicer.jpg

Bluicer, spremiagrumi e frullatore

sage-the-puck-sucker.jpg

Accessori

Sage_Header2

Sage - Highlights dei prodotti

sage-espressomaschinen.jpg
sage-bluicer.jpg
sage-waffeleisen.jpg

Macchine da caffè espresso

Provate le specialità di caffè della Terza Onda a casa vostra. Possibile grazie alla formula delle 4 chiavi.

Bluicer, spremiagrumi e frullatore

Frullare, spremere o entrambi. Un design salvaspazio per frullare, spremere o miscelare le vostre bevande preferite e godere di tutti i nutrienti, i sapori e le consistenze.

Ferri da stiro classici

Preparate gustosi piatti per la colazione e il brunch con una macchina per waffle Sage, che produce waffle croccanti e dorati. I modelli selezionati sono dotati di un canale di protezione contro il traboccamento per raccogliere la pastella in eccesso.

Accessori

Sage propose une multitude d'accessoires pour votre machine à espresso. Sélectionnez votre produit et recherchez ensuite les accessoires dont vous avez besoin.

sage-accessoires.jpg
Sage_Header3

Informazioni su Sage

Sage Appliances ha origine in Australia e da 85 anni sviluppa e produce piccoli elettrodomestici da cucina di alta qualità. Lo sviluppo dei prodotti avviene nel centro di sviluppo dell'azienda a Sydney. È qui che sono stati creati alcuni dei più noti elettrodomestici da cucina australiani, come lo Snack'n Sandwich Maker e le popolari macchine per espresso con portafiltro.
L'obiettivo di tutti gli sviluppi è fornire ai consumatori elettrodomestici funzionali, di alta qualità e, soprattutto, facili da pulire per l'uso quotidiano in cucina. Sage ha lanciato con successo i piccoli elettrodomestici da cucina nel Regno Unito nel maggio 2013, aprendo le porte ad altri mercati europei.
Sage Appliances GmbH è stata fondata in Germania il 1° ottobre 2017 e i prodotti sono in vendita in Germania e Austria dal 1° aprile 2018. La sede tedesca ha ufficialmente sede a Krefeld, nella Renania Settentrionale-Vestfalia.