Marshall - Pagina del marchio

Marshall_Header1

L'assortimento Marshall

marshall-major-iv.jpg
Cuffie On-Ear
marshall-minor-iii.jpg

Cuffie In-Ear

marshall-kilburn.jpg

Altoparlanti bluetooth

Marshall_Header2

Highlights di prodotti

marshall-stockwell.jpg
marshall-9.jpg
marshall-minor-iii-3.jpg
marshall-major-iv-3.jpg
marshall-emberton-ii.jpg

Marshall Minor III

Minor III vi offre l'inconfondibile suono Marshall senza fili aggrovigliati. Questi auricolari fanno il lavoro pesante per voi, basta accoppiarli con il vostro dispositivo e siete pronti a partire.

Marshall Major IV

Il Major IV offre il leggendario suono Marshall che conoscete e amate. I driver appositamente abbinati offrono bassi rimbombanti, medi morbidi e alti brillanti per un suono potente e ineguagliabile di cui non vi stancherete mai.

Marshall Emberton II

L'Emberton II offre un suono ricco, chiaro e forte, proprio come voleva l'inventore. Sperimentate un suono assoluto a 360° con il True Stereophonic, un eccezionale tipo di suono Marshall multidirezionale che è ottimale da ogni angolazione. Separando il contenuto spaziale delle registrazioni stereo, l'Emberton II offre un suono molte volte superiore alle sue dimensioni, mettendo in difficoltà la maggior parte dei diffusori della sua categoria.

Marshall_Header3

Marshall Emberton II Black Brass

Marshall_Header4

Marshall Acton III Black

Marshall_Header5

Marshall per la gente

Da mezzo secolo il suono potente di Marshall si sente in tutto il mondo. Roadies senza voce e pullman rimbombanti hanno lavorato duro, affinché si potesse sentire Marshall in tutto il mondo. Ora è tempo, che questa tradizione continui.
Mezzo secolo di tournée con i più importanti e selvaggi musicisti ha portato esperienza e orecchio, per ciò che davvero funziona. Il risultato di questo ricco e imparagonabile sapere si trova all’interno di ogni dettaglio delle cuffie Marshall e degli altoparlanti.
Nell’espansione di questa tradizione, che va dalle grandi performance sui palcoscenici al godimento individuale della buona musica, Marshall non ha fatto nessun compromesso.