Le sue idee ed esigenze, cosi come il budget rappresentano importanti basi per un primo colloquio con il suo direttore lavori. Ci descriva i suoi desideri, ma rimanga allo stesso tempo aperto per nuove idee. Attraverso il dialogo con il suo direttore lavori nascono spesso idee e suggerimenti creativi e sorprendenti. Lo specialista conosce le ultime tecniche ed i materiali più moderni e le sa collocare nel posto giusto. Si lasci ispirare!
Realizziamo subito la tua cucina
Da un’antiquata piccola cucina ad una stanza invitante in cui cucinare diventa un piacere. Una ristrutturazione realizzata, passo dopo passo, da Fust.
Un sogno? No, è la cucina nella casa per le vacanze ad Ascona: costruita 40 anni fa, angusta, poco illuminata, con piastrelle squadrate e le pareti in calcestruzzo. Il padrone di casa René Kuster, appassionato di cucina, decide di ristrutturarla completamente. “Circa dieci anni fa abbiamo iniziato a progettare la ristrutturazione della nostra cucina e ci siamo rivolti a Fust”, racconta Kuster, “oggi ci rivolgiamo di nuovo alla stessa azienda perché il progetto richiede una squadra di professionisti”.
La vostra cucina prima e durante la ristrutturazione
Prima della ristrutturazione – la vecchia cucina va portata via – ormai ha svolto la sua funzione.
Un programma di lavoro dettagliato definisce inoltre l’intero procedimento dei lavori.
I lavori di preparazione dei vari artigiani sono in pieno fervore.
Vengono posate nuove linee elettriche.
Le piastrelle del pavimento sono ormai posate – ora il tutto viene ricoperto.
Il direttore dei lavori Fust discute della pianificazione insieme all’installatore.
A questo punto, vengono montati i nuovi mobili della cucina e gli apparecchi.
Il montatore Fust effettua le ultime impostazioni di precisione.