Hit
iPad Air 128GB 2024
iPad Air 128GB 2024
iPad Air 128GB 2024
iPad Air 256GB 2024
iPad Air 512GB 2024
iPad Air 512GB 2024
iPad Air 512GB 2024
Secondo le indiscrezioni, il nuovo iPad Air 6 apparirà alla fine del 2023 o all'inizio del 2024. Probabilmente sarà dotato del chip M2, già presente negli iPad Pro o negli iMac. Questo porterebbe le prestazioni e l'efficienza dell'iPad Air 2023 a un nuovo livello. Sono ipotizzabili anche piccole modifiche all'iPad Air 6, come un connettore diverso, l'orientamento della fotocamera frontale e nuovi colori. Secondo quanto riportato, tuttavia, Apple apporterà innovazioni all'iPad Air 6 solo dopo l'introduzione del chip M3 negli iMac.
Fino ad allora, su Fust potrete trovare le migliori promozioni iPad per i diversi modelli. Ordinate subito online e approfittate dei prezzi bassi e della garanzia Fust sul prezzo più basso.
L'Apple iPad Air 2022 è chiamato anche tablet di fascia media perché si colloca tra l'iPad 9 entry-level e l'iPad Pro di fascia alta in termini di prezzo e caratteristiche. Tuttavia, grazie al processore M1 integrato, rimangono solo poche differenze rispetto all'iPad Pro. Con il display LCD, la fotocamera da 12 MP, 8 GB di RAM e una capacità di archiviazione compresa tra 64 GB e 256 GB, l'iPad Air 5 è ben equipaggiato per lavorare in modo produttivo in viaggio o a scuola, per giocare e per modificare foto e video.
Anche con questo modello Apple punta sulla sostenibilità, pur rimanendo fedele alla sensazione di familiarità e al design di alta qualità. La custodia è realizzata in alluminio riciclato e presenta una superficie non soggetta a impronte digitali. Anche i materiali utilizzati per l'interno dell'iPad Air provengono da una produzione sostenibile, come lo stagno riciclato per le saldature e le terre rare riciclate per gli altoparlanti. Il materiale di imballaggio è realizzato con fibre di legno riciclato e proviene da foreste gestite in modo sostenibile. Quindi potete acquistare l'iPad Air con la coscienza pulita.
Da Fust troverete un'ampia scelta del modello iPad Air 5 (2022), nei rispettivi colori e tagli di memoria disponibili. Potete ordinare il modello desiderato comodamente online e averlo tra le mani il giorno successivo. Se non avete ancora deciso quale iPad fa per voi, saremo lieti di consigliarvi in loco nelle oltre 150 filiali, ma anche online tramite chat o videochiamata. Acquistando il vostro iPad Air presso Fust, potrete inoltre beneficiare della garanzia del prezzo più basso o del diritto di sostituzione per 30 giorni. Se il momento è propizio, potete anche acquistare il modello desiderato a un prezzo basso durante una promozione sull'iPad Air. Non esitate e ordinate subito il vostro iPad Air comodamente online.
Scoprite gli altri modelli e i relativi accessori:
Entrambi hanno la stessa dimensione e risoluzione del display, ma l'iPad Air supporta lo spazio colore P3 esteso, che lo rende più adatto all'editing professionale delle immagini.
Inoltre, l'iPad 10 è un po' più grande, più spesso e più pesante, quindi l'iPad Air 5 ha un leggero vantaggio in termini di sensazione e maneggevolezza.
Un altro svantaggio dell'iPad 10 rispetto all'iPad Air è che la Apple Pencil 2 non è ancora supportata. L'iPad Air 5 può già essere utilizzato con la Pencil 2. Inoltre, l'iPad Air viene acquistato laminato e con un rivestimento antiriflesso.
La differenza maggiore in questo confronto è nelle prestazioni. Mentre l'iPad 10 è ancora dotato del chip A14 Bionic, l'iPad Air ha il potente processore M1, che ha un impatto maggiore sulle prestazioni e sulla velocità. In compenso, è possibile acquistare l'iPad 10 a un prezzo inferiore se la dotazione inferiore è sufficiente per l'uso quotidiano.
L'ultimo iPad Air di quinta generazione, lanciato nel 2022, ha le caratteristiche migliori rispetto ai suoi predecessori.
Il primo iPad Air è stato rilasciato nel 2012, seguito dall'iPad Air 2 nel 2024. 5 anni dopo, a marzo 2019, è stato rilasciato il successore, l'Apple iPad Air 3. L'anno successivo, nell'ottobre 2020, è stato lanciato l'iPad Air 4.
L'iPad attuale o più recente è l'iPad Air 5 o iPad Air 2022, che è stato lanciato nel marzo 2022 e presenta le migliori caratteristiche fino ad oggi.
La particolarità dell'iPad Air 5 è il processore M1 integrato, che in realtà si trova solo nell'iPad Pro e nell'iMac. Questo chip e la CPU a 8 core consentono prestazioni molto più elevate e una risposta fulminea. Inoltre, l'iPad Air 2022 è compatibile con la Apple Pencil 2, cosa che non avviene con il suo predecessore e con altri modelli.
Se decidete di acquistare l'iPad Air, è sicuramente un'ottima scelta in termini di rapporto qualità-prezzo. Potete trovarlo online su Fust in diversi colori e design e ordinarlo a prezzi convenienti.
L'iPad Air 5 è il più adatto per lo studio o la scuola. Il processore M1 integrato lo rende ancora più veloce ed efficiente. La compatibilità con l'Apple Pencil 2 migliora ulteriormente l'esperienza d'uso nel disegno e nell'uso di note scritte a mano. Numerose app, soprattutto per l'istruzione, hanno reso la vita scolastica quotidiana molto più semplice. Una caratteristica particolarmente interessante è l'eccellente integrazione delle misure di protezione dei dati, la garanzia di una lunga durata della batteria e la possibilità di digitalizzare e condividere istantaneamente gli appunti scritti a mano. Gli iPad si distinguono per la loro velocità, le prestazioni e la durata. Una volta che avrete avuto l'opportunità di lavorare con un iPad, non vorrete più tornare ad altre opzioni. Tuttavia, prima di prendere una decisione definitiva sul modello più adatto, è consigliabile valutare attentamente quale sarà lo scopo principale dell'iPad. I vari modelli si differenziano non solo per il prezzo, ma anche per le funzioni. Noi di Fust offriamo un'ampia selezione di tutti i modelli di iPad che potete acquistare online in modo comodo, economico e sicuro.
Dipende dalla data di uscita del rispettivo modello. L'iPad Air 5, uscito nel 2022, sarà probabilmente supportato almeno fino al 2027. Secondo diverse previsioni, la fine del supporto è indicata tra il 2027 e il 2029.