Content

Bassi intensi

Il subwoofer wireless per bassi intensi

Abbina Sub Mini a Beam, Ray, One o One SL e goditi bassi intensi per la TV, la musica e non solo. Mettilo dove vuoi, configuralo in un attimo con l’app Sonos e ascolta un audio più intenso e coinvolgente senza tremolii o tintinnii.

Sonos Sub mini weiss

È mini, ma si fa sentire
I due woofer su misura e l’elevata capacità di elaborazione generano frequenze basse, profonde e vivaci, per un’esperienza d’ascolto di film e musica più coinvolgente.

Niente tremolii o tintinnii
Entrambi i woofer sono installati in un cabinet sigillato acusticamente e sono rivolti verso l’interno per creare un effetto force canceling che neutralizza le distorsioni.

Configurazione facile e veloce
Inserisci il cavo di alimentazione e apri l’app Sonos per connettere in wireless la soundbar o lo speaker e per personalizzare il livello dei bassi. Il volume si regola automaticamente insieme al prodotto abbinato.

Sonos Sub mini schwarz

Suono potente senza ingombro
L’esclusiva forma cilindrica si adatta perfettamente a ogni casa, grazie a un design che passa inosservato e che scompare facilmente sotto un mobile.

Bassi migliori per ogni ambiente
La tecnologia di ottimizzazione Trueplay™ regola i bassi in base all’acustica di ogni stanza per evitare che risultino troppo forti, attutiti o piatti, anche se Sub Mini si trova vicino alla parete.*

*È necessario un dispositivo iOS compatibile.

Sonos Sub mini

Consiglio in diretta