Content

AEG

Apparecchi da incasso nella tua cucina, perfetti per forma e funzionalità

AEG_Mood_Kueche_300

Gli apparecchi da incasso AEG offrono soluzioni geniali per una cucina in sintonia con lo stile di vita moderno. Sono apparecchi progettati per partecipare con intelligenza, competenza e praticità a una gestione razionale e confortevole delle attività domestiche. Con AEG risparmiate energia e acqua – e guadagnate tempo per voi.

MultiDampfgarer_300

Forno a vapore Multi

Grazie al forno a vapore Multi, il cibo rimane soffice e tenero all’interno, con una croccante doratura all’esterno. Cucinate simultaneamente con aria calda e vapore. Risultati eccellenti in brevissimo tempo sono garantiti.

AEGfish_300

100 % vapore

Con il vapore al 100 % sfruttate la forza della cottura a vapore per preparare piatti sani e gustosi, conservando al meglio le sostanze nutritive, le vitamine e i minerali. Pesce, riso e verdure delicate saranno sempre perfetti.


Kochfeld_300

Piani di cottura

I nuovi piani di cottura autarchici AEG con comandi integrati rivoluzionano la cottura. Ora esiste una generazione di piani di cottura completamente nuova, moderna e flessibile proprio come voi. AEG trasforma la zona di cottura nel potente fulcro della cucina. Sperimentate la perfetta sintesi di innovazione tecnologica e design d’eccellenza. A filo o con telaio in acciaio inox: il linguaggio chiaro del design dei piani di cottura AEG convince chiunque sappia apprezzare la particolarità.

Piani di cottura a induzione

Vantaggi: veloce, pulita, sicura e conveniente.

Induktion_620

DAHaube_300

Cappe aspiranti

Le moderne soluzioni abitative con cucine aperte e cucine-soggiorno integrate hanno rivoluzionato anche gli apparecchi della cucina. Le isole di cottura liberamente accessibili hanno una valenza estetica e rispondono alle esigenze elevate dei loro utilizzatori. Per le cappe aspiranti le nuove cucine rappresentano una sfida che AEG ha risolto con funzionalità elevata ed estetica contemporanea.

Abluft_300

Evacuazione dell’aria

Gli odori vengono efficacemente eliminati mediante un sistema di evacuazione dell’aria che convoglia verso l’esterno anche fumi e vapori.

Ricircolo d’aria

Laddove non sia attuabile il funzionamento a evacuazione d’aria, le nostre cappe aspiranti possono essere utilizzate anche in modalità a ricircolo d’aria. Il filtro ai carboni attivi facente parte del sistema elimina efficacemente dall’aria odori e residui prima che l’aria venga nuovamente immessa nell’ambiente.

Umluft_620

Kuehlen_Gefrieren_300

Apparecchi del freddo da incasso

I frigoriferi AEG garantiscono un’efficienza energetica eccellente. Grazie ad un’ampia scelta di modelli da incasso, troverete sicuramente il frigorifero o il frigocongelatore perfetto per le vostre esigenze.

Fresh_300

Il raffreddamento nel cassetto

a 0 °C blocca il «processo d’invecchiamento» degli alimenti freschi conservati – cassetto LongFresh a 0 °C di AEG: prodotti freschi fino a 3 volte più a lungo, senza «se e ma».


AEG_ProClean_300

Lavaggio stoviglie

Un vero appassionato di cucina non dovrebbe mai preoccuparsi del fatto che nella sua lavastoviglie tutto venga realmente pulito al meglio. Con il sistema di pulizia ProClean® della nuova collezione, il braccio irroratore a doppia rotazione garantisce che ogni spigolo e angolino venga pulito efficacemente e a fondo – a prescindere dall’entità del carico della lavastoviglie, dalla presenza di una pentola ingombrante o di grandi piatti da portata.

AEG_Besteckschublade_300

Poggiaposate

Cassetto posate estraibile – adatto a un cassetto da cucina. Inclusa maniglia a scomparsa, per rimuovere le posate più facilmente. C’è posto anche per tazzine da caffè, mestoli, portacoltelli.

Consiglio in diretta