Content

Mobili per il bagno Fust

UN ARREDO BAGNO DI CUI INNAMORARSI – I mobili per il bagno Fust

Gusto dell’estetica e funzionalità illimitate, insieme a materiali di alta qualità e al massimo comfort per soddisfare tutte le tue esigenze. Bagni di prima qualità ed ecosostenibili per tutte le età e gli stili di vita. Vieni a trovarci in una delle nostre sedi vicine a te e scopri i bellissimi design dei nostri bagni Fust. Ti assisteremo nella scelta e progettazione del tuo nuovo bagno.

PERFEZIONE SU MISURA – Le serie di mobili per il bagno Fust

I mobili per il bagno Fust non ti offrono soltanto il gusto per il dettaglio e l’attenzione per l’alta qualità. Caratteristica fondamentale di Fust è anche la perfetta unione di tradizione e innovazione, tecnologia e artigianato, design e natura. Combinazione di costruzione su misura e standardizzazione, industrializzazione e lavorazione artigianale. Da noi troverai i mobili adatti al tuo bagno.


Lavabo Fust

SPLENDORE PER BAGNI PICCOLI O GRANDI – Il lavabo Fust

Fust dispone di tante varietà di lavabo con conche di diverso design, disponibili in mineralguss, minerali o vetro temperato. I tubi di scarico sono realizzati nello stesso materiale del piano del lavabo per quasi tutte le forme di conche. Queste bellissime forme Fust renderanno elegante ed armonioso il tuo bagno.


Colori delle porte Fust

UN’ESPLOSIONE DI COLORI E DI DESIGN- Il design delle porte Fust

Il bagno è lo specchio della personalità. Rendi il tuo bagno unico ed inconfondibile, classico, chic o colorato. Linee pulite, forme audaci ed estetica armoniosa.


Scopri i diversi design e colori dei mobili per il bagno Fust e fatti ispirare. Ti assisteremo dalla scelta alla progettazione del bagno dei tuoi sogni. Siamo qui per consigliarti. Direttamente a casa tua o presso una delle nostre sedi vicine a te.


Arredamento di interni Fust

FUNZIONALITÀ CHE ENTUSIASMA – Armadietti per il bagno Fust

I mobili per il bagno Fust costituiscono elementi d’arredo funzionali, in grado di garantire un grande valore d’uso: grandi cassetti con un sistema di apertura dal design di qualità ed innovativo, semplici e funzionali. Basati su moderni sistemi di apertura scorrevole, sono facili da usare e sono molto capienti.

Cassetti di metallo con chiusura automatica – Il sistema di cassetti Fust

I cassetti in metallo Fust dispongono di un sistema di chiusura automatica. La manutenzione è semplice. All’interno, i cassetti sono divisi in vari scomparti che ti permetteranno di trovare più facilmente le tue cose.


Hai già in mente il bagno dei tuoi sogni Fust?

Vieni a incontrarci in una delle nostre sedi o direttamente a casa tua. Prenota il tuo appuntamento compilando il Formulario online o chiama il numero 0848 844 100.

Cerca la sede più vicina a te su Cerca filiale. Puoi raggiungerci come vuoi: saremo felici di incontrarti!

Consiglio in diretta