Content

hansgrohe/AXOR Rubinetti da cucina

Nuovi livelli di design e di funzionalità
Rubinetti innovativi hansgrohe per la cucina
Desiderate un rubinetto smart per la vostra cucina, dal design chic e che vi faciliti il lavoro? hansgrohe offre un’ampia gamma di strumenti di grande competenza che sapranno esservi di grande aiuto in cucina. Molto più di un semplice rubinetto. L’ampio raggio d’azione sul lavandino vi sorprenderà e vi permetterà di impiegare l’acqua in modo più mirato. Lasciatevi entusiasmare dal design pluripremiato, dalla funzionalità ben studiata e dalla qualità duratura di hansgrohe.

Design pluripremiato e comfort di utilizzo top di gamma
Attivare e disattivare rapidamente premendo Select? Maggiore libertà di movimento grazie al miscelatore a 360 gradi? Soffione aggiuntivo? I nostri miscelatori da cucina non solo aumenteranno la soddisfazione in cucina ma offrono anche belle finiture dal punto di vista estetico. Diversi design a disposizione, dal moderno minimalista fino allo stile più classico, che renderanno la progettazione della vostra cucina senza confini. Possibilità di montare anche rubinetti da cucina a parete, semplici da ribaltare per installazione sotto finestra oppure davanti alla finestra.

Metris M71

Hansgrohe Metris Küchenarmaturen

 

Ergonomia ed estetica per la cucina dei sogni

Metris M71 è sinonimo di multifunzionalità intelligente, comfort e design. Alleggeritevi il lavoro in cucina scegliendo tra diverse funzioni e altezze per il vostro rubinetto per delineare il vostro raggio d’azione e assicurarvi una maggiore flessibilità nella zona lavello.


Libertà alla pressione di un pulsante - con Metris Select

Il nostro ultimo modello cucina è chiamato Metris Select. Su questo miscelatore il pulsante Select controlla il flusso dell'acqua: prima pressione - acqua aperta, seconda pressione - acqua chiusa. Un concetto Hansgrohe che rende il tuo lavoro più semplice.


Axor Citterio

La elegante rubinetteria da cucina estremamente funzionale di Axor Citterio convince con dettagli pratici. La maniglia ergonomica può essere controllata facilmente anche con le mani insaponate. Un campo di rotazione regolabile crea spazio libero sul lavello ulteriormente ampliabile utilizzando la variante con doccetta estraibile. Nella versione della rubinetteria da cucina Semi-Pro una molla in acciaio inox rende estremamente mobile la bocca d'erogazione.


Talis M54

Il più bel complimento per la vostra cucina: minimalismo su tutta la linea
Nella cucina moderna l’aspirazione al design si realizza in varie situazioni. Con Talis M54 trovate la variante che meglio si abbina allo stile della vostra cucina, imprimendole un tocco di perfezione. Al miscelatore bello e slanciato, ideale per le cucine a isola, si affiancano i modelli più adatti a soddisfare in modo ottimale le esigenze di minicucine o soluzioni componibilli.


Talis M51

Multi-talenti dalle linee perfette per la cucina moderna
I rubinetti per cucine Talis M51 si caratterizzano per forme e caratteristiche funzionali di alta qualità: la base conica si sviluppa armoniosamente nella snella bocca di erogazione, mentre le superfici cromate dal fascino senza tempo e le finiture in acciaio inox si adattano a qualsiasi stile. Soluzioni intelligenti ottimizzano il comfort nella zona lavello: con il miscelatore Talis Select M51 l’acqua si apre e chiude con un dito, mentre con la variante 2Spray Select tutto si controlla con una sola mano, usando il pulsante posto sulla doccetta estraibile sia per selezionare il getto sia per attivare e disattivare il flusso d’acqua.


Ordine magazine / Prenota un appuntamento






* Queste caselle devono essere compilate obbligatoriamente.
Consiglio in diretta