Content

BOSCH

- Tecnologia per la vita

01_Kueche-Big-Family

Al vostro fianco oggi e domani. I nostri elettrodomestici.

Non possiamo eliminare tutte le vostre incombenze quotidiane. Ma possiamo semplificarvi notevolmente la vita. Quale primo marchio di elettrodomestici in Europa, offriamo sempre le massime prestazioni. I nostri elettrodomestici rappresentano qualità senza compromessi, elevate prestazioni e massima affidabilità. Oggi, domani e in futuro.

02_Design

Semplicemente belli nel design. Semplici nell’utilizzo.

Gli elettrodomestici da incasso Bosch sono perfettamente abbinati l'uno con l'altro.

03_PerfectBake

PerfectBake

Con PerfectBake, il sensore di eccezionale precisione, il vostro forno misura permanentemente il grado di umidità delle pietanze e regola automaticamente il processo di cottura. L’unica cosa che dovete fare è scegliere il giusto tipo di pietanza e premere su «Start». Il risultato: pane, torte e quiche cotti alla perfezione.

04_PerfectRoast

PerfectRoast

Con il termometro per arrosto PerfectRoast ogni piatto riesce come se fosse preparato da un rofessionista. Ma con molto meno lavoro. La massima precisione dei dati garantisce sempre risultati di cottura perfetti.

05_4D-HotAir

Aria calda 4D

Grazie alla modalità Aria calda 4D potete contare su una cottura sempre perfetta, dalla teglia riposta più in alto fino a quella più in basso. Il merito è della nostra nuova ventola che cambia direzione durante il funzionamento e distribuisce il calore in modo omogeneo su tutti i livelli.

06_Kochsensor

PerfectCook

Quando si cucina, puo capitare di farsi prendere dalla fretta. Il sensore di cottura PerfectCook fa in modo che nulla stracuocia, bruci o fuoriesca. Il sensore controlla la temperatura durante la cottura e la regola automaticamente.

07_PerfectFry

PerfectFry

La cottura perfetta di una bistecca inizia dalla scelta della temperatura giusta dell’olio. Grazie al sensore di arrostitura PerfectFry, un segnale vi avverte quando la temperatura ideale e stata raggiunta; dopodiche potrete versare l’olio nella padella.

08_Home-Connect

Home Connect

I nuovi elettrodomestici Bosch con funzione Home Connect aprono possibilità completamente nuove in casa tua. Ora puoi controllare e monitorare comodamente tutti i tuoi elettrodomestici dal tuo smartphone o tablet: la tua vita quotidiana diventa così ancora più semplice e, naturalmente, i risultati saranno sempre perfetti.


Ordine magazine / Prenota un appuntamento






* Queste caselle devono essere compilate obbligatoriamente.
Consiglio in diretta